– FIUMICINO-ISOLA SACRA, 08 MAG – I neo Campioni d’Italia
dell’Inter sono sbarcati dopo le 19 all’aeroporto di Fiumicino.
All’esterno del Terminal 5 hanno trovato l’accoglienza calorosa
di diversi tifosi con i quali si sono intrattenuti per autografi
e foto, prima di salire a bordo del pullman nerazzurro che li
attendeva per accompagnarli nella Capitale. Dopo la vittoria
dello scudetto, dirigenti e calciatori dell’Inter saranno
ricevuti domani mattina, alle 10, nella Sala del Concistoro, da
Papa Leone. Alle 18, allo stadio Olimpico, i nerazzurri
scenderanno poi in campo contro la Lazio, che ritroveranno
mercoledì 13 maggio, alle 21, nella finale di Coppa Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA






