Un 49enne è stato denunciato dai
carabinieri di Roma per aver interrotto, con il suo
comportamento, il pubblico servizio all’interno del pronto
soccorso dell’ospedale Isola Gemelli a Roma.
I fatti sono accaduti nella serata di ieri quando l’uomo,
arrivato in ambulanza, si è sfilato l’agocannula dal braccio e
ha sporcato di sangue la sala d’attesa della struttura, per poi
scagliarsi verbalmente contro l’operatore del triage e l’addetto
alla sicurezza. I locali della struttura sono stati
temporaneamente fatti evacuare per consentire le necessarie
operazioni di sanificazione degli ambienti e le procedure di
accoglienza dei pazienti sono rimaste bloccate per circa 30
minuti.
Al termine delle procedure di identificazione e della
denuncia all’autorità giudiziaria, l’uomo si è allontanato
autonomamente.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA






