La Roma è ospite del Como dove è di scena alle ore 18 nel match valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono reduci dalla larga vittoria di Europa League contro il Braga per 3-0 che ha dato seguito al poker calato al Lecce in campionato. In classifica, la squadra di Ranieri è dodicesima a quota 16 punti. Il Como viene da due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia e resta invischiato nella lotta per non retrocedere: in classifica la formazione di Fabregas è quartultima a 12 punti.
Segui la diretta di Como-Roma su Tuttosport.com
Dove vedere Como-Roma: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Fabregas e Ranieri è in programma domenica 15 dicembre alle ore 18 allo stadio Sinigaglia di Como. L’incontro sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme DAZN, SkyGo e Now e in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Como-Roma, le formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hermoso, Ndicka; Abdulhamid, Le Fee, Koné, Angelino; El Shaarawy, Saelemaekers; Dybala. All. Ranieri.
ARBITRO: Rapuano della sezione di Rimini. ASSISTENTI: Berti-Bresmes. QUARTO UFFICIALE: Perenzoni. VAR: Serra. ASS. VAR: Paterna.
Como-Roma: scopri tutte le quote
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA