La Roma ospita il Braga nell’incontro valido per la 6ª giornata di Europa League. I giallorossi si presentano all’appuntamento con un bilancio di una vittoria, una sconfitta e tre pareggi che valgono il 21º posto in classifica con 6 punti. Dall’altra parte del campo c’è la formazione allenata da Carlos Carvalhal, che di punti ne ha uno più ed è inoltre reduce dal successo contro l’Hoffenheim (3-0). Gli uomini di Claudio Ranieri, che nell’impegno precedente hanno evitato il ko con il Tottenham grazie al gol nel finale di Hummels, sono chiamati a vincere per puntare al treno delle prime 16, ovvero a qualificarsi agli spareggi da testa di serie. Subentrato a Juric il 14 novembre, il nuovo tecnico è tornato nella Capitale per la terza volta in carriera. Sotto la sua gestione, Dybala e compagni hanno rimediato due sconfitte contro Napoli e Atalanta, il pareggio con gli Spurs e il successo nell’ultima sfida di campionato contro il Lecce. Il calendario prevede poi gli impegni contro Como in Serie e Sampdoria in Coppa Italia.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!
Diretta Roma-Braga: streaming e diretta tv
L’incontro tra le formazioni di Ranieri e Carvalhal è in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.45 presso lo stadio Olimpico di Roma. Sarà possibile assistere all’evento in diretta sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) e in streaming sulla piattaforma Now.
Segui la diretta di Roma-Braga su Tuttosport.com
Le formazioni ufficiali di Roma-Braga
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Konè, Pisilli, Zalewski; Soulè, Pellegrini, Dybala. Allenatore: Ranieri.A disposizione: Marin, Ryan, Angelino, Dovbyk, Shomurodov, Celik, Hermoso, Le Fée, Baldanzi, Saelemaekers, Sangare, El Shaarawy.
BRAGA (3-4-3): Matheus; Ferreira, Oliveira, Robson Bambu, Roger; Gharbi, Joao Moutinho, Gorby; Ricardo Horta, El Ouazzani, Gabri Martinez. Allenatore: Carvalhal.A disposizione: Hornicek, Thiago Sa, Victor Gomez, Bambu, Marin, Horta, Ribeiro, Guitane, Gorby, Vasconcelo, Marques, Gharbi, Fernandes.
Arbitro: Siebert (Germania). Assistenti: Seidel-Foltyn. IV Uomo: Schlager. Var: Storks. Avar: Dankert.
Roma-Braga: scopri tutte le quote.
© RIPRODUZIONE RISERVATA