Cassano l’ha rifatto. L’ex attaccante non si è sottratto nel criticare la Juve, alcuni dei suoi interpreti, e la situazione di Hummels a Roma a ‘Viva El Futbol’. Parole forti, soprattutto per quanto riguarda Juric e il momento dei giallorossi. Poi è tornato nuovamente sui bianconeri, già attaccati in precedenza quando disse che “Vlahovic è peggio di Castellanos”. Stavolta, invece, ha parlato di Koopmeiners e Yildiz.
Hummels, Roma e la scelta di Juric: parla Cassano
Cassano ha iniziato a parlare della Roma e della gara di Europa League: “Faccio un complimento all’Union SG: farebbe fatica in Serie B, ma anche la Roma la farebbe… Senza idee, intensità, anima e col gioco alla carlona… Contro una squadra così devi vincere 5-0, poi non capisco le parole di Juric che dice di aver fatto meglio nel secondo temppo. Mi sfugge qualcosa…”.
Poi l’ex attaccante ha parlato della situazione Hummels: “Ma Juric cosa vorrebbe dimostrare con lui? Deve portargli rispetto perché ha vinto tutto, si allena e sta in silenzio, è un leader. L’anno scorso era nella top 11 della Champions, perché lo tratta così? Fa come tanti allenatori che quando vanno in piazze importanti vanno d’accordo e leccano il culo solo ai giocatori più rappresentativi tipo Pellegrini o Dybala. Fossi in Hummels lo attaccherei al muro nello spogliatoio. Rispetto zero da parte di Juric, non può trattarlo come un giocatore scarso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA